cheap online pharmacy

Tuesday, August 4, 2009

Il quesito della Susi



Quesiti del giorno:
Question delle 14.31: Mangiare uno yogurt che è stato per 12 ore sotto il sole milanese di questi giorni, cosa provoca all'organismo umano?
Presto Filo vi darà una risposta.
 
Question delle 15.00: Nel mio ufficio c'è una professoressa inglese che continua a mormorare "shit..shit". Pensate che possa riguardare la domanda numero uno?
 
Question immediatamente successiva delle 15.02: Perchè negli ultimi due giorni non faccio altro che parlare di pupù?
 
Question delle 15.40: Mi chiamo Filippo e non mi mangio le unghie da 48 ore. Benvenuto Filippo!. Grazie a tutti. Sto cercando di smettere..ma a volte la notte mi alzo e mi ritrovo dei brandelli di dita tra i denti.. Devo abbracciare la fede? Scientology? O il magico mondo di Crea il tuo bijoux?
 
Question delle 15.49: Mi sono appena guardato allo specchio in bagno. E mi sono convinto di essere l'anello di congiunzione tra Colin Farrell e Winnie the Pooh. Oggi mi farei. Questa non è una domanda, ma dovevo dirvela.
 
Question delle 17.14: Mi sono rimirato allo specchio. Definitely Colin. Alle 19 attacco in videoteca e guarderò i clienti con una consapevolezza diversa. Cioè, se io noleggiassi da Colin Farrell proverei una certa emozione. Ho detto emozione, non erezione. Ah, nemmeno questa è una domanda.  
 
Question delle 17.42: OHMYGOD. Super mega spoiler su Harry Potter. Un hacker ha scoperto il finale della serie introducendosi nel database della casa editrice.. per scoprire quali saranno i due personaggi che moriranno clicca qui (non è uno scherzo!).
 
Questa, e altre mirabili domande, su Sai Xchè (siamo così scemi)?
La nuova trasmissione di Eternal Sunshine, l'unico canale televisivo che non viene trasmesso in televisione.
Nel corso della giornata, nuove intrepide e taglienti domande a cui nemmeno Fiorella Pierobon saprebbe dare una risposta.


No comments:

Post a Comment