cheap online pharmacy

Monday, August 17, 2009

Randomize



Questo post è stato scritto mentre il suo autore sta guardando la tv.
Vogliate scusare le numerose digressioni.
E l'uso del tutto aleatorio dell'italiano.
 
Io odio Avril Lavigne.
Innanzitutto il video di Girlfriend mi irrita parecchio perchè mi sento preso in causa: non vedo perchè la ragazza secchiona e bruttarella non possa stare con il figo del liceo..cioè, ma dove siamo!? a Gattaca!!? Brutta lurida, crepa.
Poi ha la faccia da topo, che in alcune culture evidentemente è ritenuta una cosa sexy (come nella contea di Maxim, dove Avril è al numero 15 delle donne più sexy del pianeta..mah)..e poi non tollero tutta la solfa della ragazzina-ribelle-che-sta-diventando-la-signora-per-bene-anche-se-continua-ad-avere-un-atteggiamento-punk..ma oh..va bene che hai 15 anni (si vabbè, insomma..è giovane)..però santoiddio, ti sei sposata cretina, stai in casa a fare torte e a battere il tappeto sul balcone!
E comunque Taylor che viene messa in un carcere di massima sicurezza nazionale che nemmeno Alcatraz, per aver investito Darla è la cosa più ridicola (e quindi stupenda) che io abbia mai sentito!!
Image Hosted by ImageShack.us
Detto questo, adoro le scarpe.
Io odio Ellen Pompeo.
Cioè, odio Meredith Cosa e odio Grey's Anatomy ma soprattutto odio Giuppy Izzo.
Quindi traslando odio Ellen Pompeo. Che poi ha 60 anni che nemmeno Guendalina.
Detto questo, adoro i capelli.
E comunque la mia missione è sfatare il mito che Julia Stiles sia una bella ragazza: cazzo, ha l'ossatura di Benicio del Toro, non vedo come quel figo del principe di Genovia (mmm..mi sa che questo è un altro film..) possa innamorarsi di una così.. (che poi va in contraddizione con quanto detto sul video di Avril Lavigne..ma non importa).
Image Hosted by ImageShack.us
Detto questo, io non sapevo che Mystica (*la tizia blu squamata degli Xmen*) stava con Il Mio Amico Ultraman.. Fico, anche se lui è un babbazzo e lei è davvero stratosferica. Penso ci volesse il congiuntivo in questa frase, ma non sapevo dove piazzarlo. Lunga vita al'indicativo presente!
Image Hosted by ImageShack.us
Ma la news del giorno è che Baby Spice e Ginger Spice si sono riunite ieri a Brighton per incidere il singolo che uscirà a Natale e che vedrà le Spice Girls riunirsi dopo tipo 47 anni. Quell'uomo di Sporty ha già inciso la sua parte, quella vacca che ha appena sgravato di Mel B arriverà prossimamente, mentre Posh sappiamo tutti che non canta. In ogni caso la reunion delle Spice Girls è la notizia più importante dell'anno, non me ne voglia Chanel Totti. 

No comments:

Post a Comment