cheap online pharmacy

Monday, August 24, 2009

She lives



Ho trovato una nuova filosofia di vita nei post inutili.
E ho notato che anche voi apprezzate.
Del resto è come quando sfogli una rivista e guardi solo le immagini senza leggere il testo.
E' rilassante, piacevole, nutriente, poco dispendioso.
Il post inutile di questa settimana è dedicato a Rachel McAdams, che dopo aver fatto breccia nei nostri cuori 2 anni fa, oggi sembra quasi sparita nell'ombra. Del resto anche io mi vergognerei e non mi farei vedere in giro con quelle meches rosa.
Eppure ELLE di marzo la grazia con una copertina e un titolo perfetto: Why everybody loves Rachel McAdams. Effettivamente è ancora la creatura più adorabile che Hollywood abbia piazzato sul mercato in questa decade: talento, bellezza, Ryan Gosling.. sono mille le ragioni per amarla visceralmente. E sono contento che stia per tornare alla ribalta con due film, Married Life con Pierce Brosnan e soprattutto La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo tratto dal caso letterario di Audrey Niffenegger. E notate come sulla cover della rivista indossi lo stesso Armani Privè che aveva Beyoncè agli Oscar, ma con un effetto completamente opposto.Image Hosted by ImageShack.us
Quindi, in attesa di certificare lo stato di accoppiamento tra lei e Ryan (una questione che mi stringe gli intestini dall'ansia) e in attesa che qualche parrucchiere delle dive le sbianchi quelle oscene colorazioni dai capelli, dichiaro tornata in auge la Rachel fever.
 
Quei maiali di Tinky Winki e Dipsy.
Sapevo che c'era del torbido.


No comments:

Post a Comment