Friday, July 31, 2009
Quarti di finale #2
Elena Grimaldi abbandona l'hard
Nine, trailer italiano del film di Rob Marshall
Il 25 novembre negli States e il 15 gennaio in Italia uscirà Nine, il musical ispirato a 8 ½ di Federico Fellini, diretto da Rob Marshall.
Oggi, dopo il salto, vi offriamo il primo trailer in italiano del film interpretato tra gli altri da Daniel Day-Lewis, Judi Dench, Sophia Loren, Nicole Kidman, Penelope Cruz, Marion Cotillard, Ricky Tognazzi, Elio Germano, Giuseppe Cederna e Martina Stella.
UNA TORRE NEL DESERTO

Le sbufalate che leggo nella blogosfera : giornalisti e giornalai
Le cose che “leggo” nella “blogosfera” a volte mi lasciano perplesso, senza parola, direi senza fiato.Che un tabloid nostrano riprenda una nostra notizia, salvo poi, il giorno successivo, urlare che è una bufala (dimenticando che così ha smentito se stesso, o quantomeno dimostrato che …in rete si copia!) , ci può anche star bene. Un [...]
Thursday, July 30, 2009
Allena la Mente : con le prove di Gbrainy
S. Darko : sequel del celebre Donnie Darko
si sarà capito che Lola Ponce...

...ha un bel culo?
Se non abbiamo perso il conto questa dovrebbe essere la quattrocentododicesima paparazzata delle sue natiche.
Nella prossima stagione televisiva, la spiritosa argentina dovrebbe infilare le sue corte gambe sotto il bancone di Striscia La Notiza al posto…
Olivia Palermo veste Zara
Olivia Palermo è la nuova dea degli outfit perfetti, e questo lo avevamo capito, ma chi pensava si vestisse solo con abiti ed accessori griffatissimi dovrà ricredersi, infatti come ogni vera trendsetter che si rispetti mixa con sapiente gusto catene low cost, griffe di lusso e vintage.Su questo red carpet si è presentata più bionda [...]
Beyoncè e i suoi tacchi vertiginosi
Ecco Beyoncè a zonzo per le vie di New York, presumibilmente in missione shopping. Deliziosa la sua mise casual: short grigi, canotta ampia, occhiali da sole Wayfarer. La chicca è il cappelino di paglia color verde acido abbinato ai vertiginosi sandali platform dello stesso colore. C’è da dire che la sua audacia è da apprezzare. [...]
Wednesday, July 29, 2009
HUNG UP.
No..non lei..
Ma lei..
Il che..è quasi la stessa cosa per me..
Go Maddy Go!
ALL THAT POPZ!
2) Penso che tutti sappiate ormai il grado di autodistruzione in cui Whitney Houston è piombata da circa 4 anni. Sono apparse un paio di giorni fa online le foto della stanza da bagno di Mrs. I'm Every Woman: shocking. Bollino rosso. Mandate a letto i vostri bambini. Lo so, si sta un pò infierendo sulla povera Whit.. Le altre foto le trovate qui.. Cucchiai pieni di cocaina, lattine di birra buttate qua e la, mozziconi di sigarette, luridume ovunaue..Povera ragazza..la sua vita ha fatto crack (questa battuta è bellissima!!!). Dai Whitney, so che puoi farcela! E soprattutto molla Bobby Brown! e soprattutto dimmi che non è vero, che non sei incinta..please..la notizia della presunta gravidanza di Whitney Nasty è qui. Potrebbe mai andare peggio?
3) Gwynnie Paltrow sta scandalizzando i puritani d'America per il fatto che sia stata beccata a sbevazzare birra e vino in avanzato stato di gravidanza. Ora, questo spiegherebbe le tre cose che non riesco a capire about Gwyneth:
1- come fa a stare con Chris Martin;
2- come fa a scegliere i nomi per i suoi figli;
3- come ha fatto a dar vita ad una creatura di tale adorabilità (sì, da oggi è una parola) partendo dai geni di Chris Martin. Apple è la cutest celebrity daughter EVER.
4) Angelina Jolie esploderà in 3..2..1..Attention please. She's gonna make a huge KABOOOM!
5) She's back again. Kylie Minogue sfornerà il nuovo album entro la fine del 2006, e nel 2007 farà un tour mondiale. Questa è una grande notizia. Pessima notizia è invece quella secondo cui nel corso di quest'anno vedrà Kylie lanciare la sua fragranza sul mercato dei profumi: Amore mio infinito, Britney e JLo non ti hanno insegnato nulla?! Ma guardale come sono cadute in basso!! Non farlo!! Sei la regina anche senza il tuo olezzo personale!! Diciamo NO all'olezzo di Kylie!
6) Quando andrete a vedere L'Era Glaciale 2, assicuratevi di entrare in sala con un certo anticipo: è notizia di ieri che attaccato al film della 20th Century Fox ci sarà il trailer di The Simpsons Movie, che uscira nel luglio 2007. Una ragione in più per vedere l'atteso seguito. YAY!
7) A proposito di Ice Age 2, questo film, uscito venerdì scorso in America, ha incassato nel solo weekend 70milioni di dollari, diventando il terzo film d'animazione con il miglior debutto della storia (il primo rimane Shrek 2) e in assoluto il secondo miglior debutto per un film in un periodo di non vacanza (primo rimane The Passion of the Christ), superando oltre ogni immaginazione le aspettative della 20th Century Fox, che prevedeva un incasso di circa 45/50 milioni di dollari. Basic Instinct 2 invece si sta trasformando in un terrificante flop. Poor Sharon! L'animazione è senza dubbio il genere cinematografico del XXI secolo. E stasera, se non sapete cosa fare, guardate Final Fantasy, un film ingiustamente snobbato e denigrato dalla critica, quando invece è un piccolo gioiello di fantascienza. Alle 21.00 su ItaliaUno.
8) Qui trovate il plot semi ufficiale di Spider-man 3. Io non l'ho letto, perchè altrimenti mi costruisco il film da qui a l'anno prossimo.. Attenzione, non è la sinossi ufficiale, quindi prendete tutto con le pinze. Ci sarà l'Uomo Sabbia, ci sarà il simbionte Venom, Spidey diventerà un pò cattivello e, forse, Mary Jane morirà. That's All Folks!
DEMONIACHE PRESENZE

Emma Watson con la Union Jack Chanel
Dopo la scorpacciata di mises di Emma Watson di qualche tempo fa, ecco ricomparire la maghetta più amata di rosso vestita, con sandali a listini e una borsa stravagante ma adattissima alla sua età e alla sua nazionalità: si tratta della borsa che Chanel ha dedicato alla bandiera inglese: la Union Jack appunto in tessuto [...]
Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner parlano di New Moon al Comic Con di San Diego
Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ovvero i protagonisti del prossimo film della saga di Twilight, New Moon, erano presenti al Comic-Con di San Diego per parlare del film con la stampa.
I fan del film, oltre a potersi gustare i due video con qualche minuto del film in anteprima (che vi abbiamo già mostrato), hanno potuto seguire i loro beniamini nei quasi trenta minuti di conferenza stampa, che vi riportiamo subito dopo il salto.
Giffoni Film Festival 2009
Tuesday, July 28, 2009
Josh Brolin, Miley Cyrus, Mila Kunis, Robert Downey Jr., Ben Affleck, David Cronenberg: novità
Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.
ATTORI
Potrebbe essere Josh Brolin a sostituire Javier Bardem nel seguito di Wall Street, il film diretto da Oliver Stone.
Avevamo già annunciato l’ingresso di Cameron Diaz nel cast di The Green Hornet: ebbene, ora sappiamo che l’attrice interpreterà la parte di Lenore Case, la segretaria di Britt Reid.
Miley Cyrus potrebbe essere la prossima Batgirl: a rivelarlo è stato Gary Oldman, che ha anche annunciato che il terzo film dell’uomo pipistrello dovrebbe essere girato l’anno prossimo. Per ora si tratta più di una voce che di un abbocco reale.
Mila Kunis sarà la rivale di Natalie Portman in Black Swan, il film drammatico diretto da Darren Aronofsky.
Robert Downey Jr. sarà il coprotagonista di Due Date, la commedia di Todd Phillips, con Zach Galifianakis.
REGISTI
Ben Affleck continua la sua carriera di regista: dopo Gone Baby Gone, ha diretto Arizona e starebbe progettando di girare The Town, film tratto dal romanzo di Chuck Hogan. Nel cast Rebecca Hall e John Hamm.
Richard Linklater dirigerà Liars, la storia di una donna che, mentre si reca al giuramento di Obama, ricorda i suoi ex fidanzati.
Richard LaGravenese sostituirà Gabriele Muccino alla regia di Man and Wife, il film della Universal Pictures, che narra la storia d’amore di un immigrato negli States.
David Cronenberg dirigerà la trasposizione cinematografica di Cosmopolis, il romanzo di Don De Lillo che narra la storia di un dirigente d’azienda che vive un’avventura incredibile, per riuscire ad attraversare Manhattan per tagliarsi i capelli nel West Side.
PRODUZIONI
Sono cominciate le riprese di Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, il terzo capitolo del film, diretto da Andrew Adamson. Confermato il cast, compreso Ben Barnes nel ruolo di Caspian.
Brisby e il segreto di Nimh sarà rigirato: il remake del film d’animazione sarà curato dalla Paramount.
Spike Jonze ha deciso di produrre Light Boxes, il romanzo d’esordio di Shane Jones, che racconta di una città che vive per mille giorni l’inverno.
D.J. Caruso porterà al cinema il videogioco Dead Space. La produzione inizierà a settembre.
King Kong avrà un prequel: la Spirt Pictures ha acquisito i diritti del romanzo Kong: King of Skull Island. Il film sarà realizzatio in motion-capture.
FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova foto ufficiale di Prince of Persia: Le sabbie del tempo, il film diretto da Mike Newell, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley, che arriverà il 28 maggio in Italia.
Elisabetta Canalis è una fan di George Clooney

La ragazza con la bava alla bocca dovrebbe essere Elisabetta Canalis. A noi non sembra nemmeno lei, ma questo scatto pubblicato da TMZ, che potrebbe sembrare la foto di una fan insieme al suo mito, secondo i giornali italiani dimostrerebbe che…
And i am telling you..

