cheap online pharmacy

Sunday, September 20, 2009

I'm sooo Batman-ish



Queste sedute di trucco mi stanno aprendo nuovi orizzonti. Ho quindi deciso che se non divento un attore premio Oscar, una popstar di fama mondiale, un inturgidacapezzoli vips (best job EVER), un web master, un artista concettuale della scuola di Domiziana Giordano, un predicatore dell'apocalisse, un redattore di Vanity Fair, Alfonso Signorini, il conduttore di Verissimo (che tu sia dannata Silvia Toffanin), un maestro di Photoshop o un personal shopper, diventerò un supereroe. Anzi, mi sa che diventerò un cattivo. Anzi, mi sa che diventerò un supereroe che poi diventa un cattivo. Che ne so, come Anakin Skywalker. E mi truccherò così..non è perfetto?

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Aspetto solo che la Marvel mi scritturi. Ora mi manca un costume, una nemesi, una doppia identità, un'arma e soprattutto un nome. Si accettano proposte.



No comments:

Post a Comment