Saturday, October 31, 2009
Lil’Kim e la sua Vernis Alma bag di Louis Vuiton
Lil’ Kim non entrerà mai in una classifica di celebrità meglio vestite o personagi famosi con stile, ma in questa occasione mi ha colpito la scelta della borsa: si tratta di una Louis Vuitton Vernis Alma in Blu Notte che la rapper abbina ad una cintura della maison.L’ effetto d’insieme del primo outfit non dispiace, [...]
Le Acconciature delle Celebrità: il Taglio Romantico di Jennifer Garner
Le tendenze autunno inverno in fatto di capelli parlano chiaro: se da un lato abbiamo le acconciature morbide e un ritorno al passato, i capelli lisci e naturali sono sempre di moda. L’attrice Jennifer Garner fa suo questo comandamento reinterpretandolo con una frangia laterale e scalata e con i capelli alle spalle sciolti in morbide onde.
La bella Jennifer ha scelto questo look per la première del suo ultimo film, The Invention of Lying, che si è tenuta a Los Angeles la scorsa settimana. In abito Gucci e gioielli Cartier, la 37enne ha dimostrato di essere in piena forma. Anche i suoi capelli, lucidi e dallo splendido colore autunnale, hanno attirato l’attenzione: Jennifer sta davvero bene con questo taglio femminile con frangia.
Questa pettinatura è bella e molto semplice da realizzare, e per le donne impegnate o per le madri come la Garner (che ha due splendide bambine), si tratta di una cosa da non sottovalutare. Inoltre, si trasforma da sexy a romantica a seconda delle occasioni e va bene anche per gli eventi più formali.
Come realizzare l’acconciatura di Jennifer Garner? Se hai capelli naturalmente mossi parti già da un’ottima base: dopo aver inumidito i capelli, tamponali con un asciugamano e applica una mousse modellante sulle lunghezze, evitando le punte. Modella ciocca per ciocca con le mani e asciuga i capelli con il diffusore. Infine, pettina la frangia di lato e dai un colpo di piastra per ottenerla liscia e in ordine.
Hai i capelli lisci lisci? Allora ti dovrai affidare ad una mousse volumizzante e un ferro arricciacapelli largo. Dopo aver spazzolato i capelli inumiditi, applica la mousse volumizzante e forma diversi boccoli con l’arricciacapelli, partendo all’altezza degli zigomi. Dopo aver raggiunto l’effetto desiderato, passa le mani tra i capelli per ottenere un effetto naturale e pettina la frangia. Ora sei perfetta per fare faville!
::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::
[Immagine]
Odette Yustman per i Weezer

Odette Yustman è un'attrice americana di 25 anni con madre cubana di origini libanesi e padre italo-francese.
I più attenti osservatori se la ricorderanno quando aveva 5 anni in Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, altri l'avranno notata in Cloverfield,…
MTV VMA 2009: il red carpet

Domani sera alle 21 MTV Italia ritrasmetterà gli MTV Video Music Awards 2009 di domenica scorsa.
I vincitori li abbiamo già visti, mentre se cliccate sul culo di Amber Rose, la sobria fidanzata di Kanye West, potete vedere come erano vestite…
Friday, October 30, 2009
Aida Yespica: “nessuna lite con Emilio Rodriguez”
Appena archiviata la storia lampo con l’imprenditore Emilio Rodriguez la show girl Aida Yespica ritorna sull’argomento smentendo alcuni episodi citati dai giornali. “Sono solo falsità. Io non ho mai urlato anche perchè erano 3 mesi che non ci vedevamo” spiega l’ex naufraga negando quanto è stato di recente riportato dai rotocalchi di cronaca rosa.Secondo alcuni [...]
Per Marco Borriello rissa con Corona e casa svaligiata
Non vive un momento molto felice il calciatore Marco Borriello che dopo aver disertato -causa infortunio- i campi di calcio accontentandosi della panchina, non può dire di godersi a pieno neanche la dolce vita.Nonostante la liaison con la show girl Belen Rodriguez sia finita da un bel pezzo, le vite dei sembrano intrecciarsi molto spesso: [...]
Sorirty Row premiere

Giovedì scorso a Los Angeles c'è stata la premiere di Sorority Row, remake di Non entrate in quel collegio del 1983, con Audrina Patridge (nella foto), Rumer Willis, Briana Evigan e Carrie Fisher (la principessa Leia di Guerre Stellari).
Uscirà nelle…
Thursday, October 29, 2009
Kristen Stewart e Robert Pattinson si divertono a girare scene di baci
Robert Pattinson e Kristen Stewart si divertono sul set di "Eclipse", il terzo film della saga dei vampiri “Twilight”. Secondo fonti della rivista "Ok", i due ridono ogni volta che devono girare una scena di bacio.
Secondo la stampa americana, i…
Lindsay Lohan in Kimchi Blu
Vorrei tanto che il clima da queste parti fosse meno afoso, tanto da concedermi di uscire di casa con shorts, canotta e un cardigan o coprispalle, abbinamento che mi è sempre piaciuto;d’altro canto ogi è il 1° settembre, non credo di chiedere troppo auspicando temperature più basse e sopportabili. Ad ogni modo Lindsay Lohan abbina [...]
caso Marrazzo: le 11 domande di Repubblica

Repubblica s'è dimenticata di fare 10 domande al governatore del Lazio del Partito Democratico Piero Marrazzo, ricattato da 4 carabinieri dopo un presunto incontro filmato a base di sesso e coca con un transessuale.
Non c'è problema, le facciamo noi e…
L’ardua scelta di Antonio Cassano: Carolina o Lippi?
Antonio Cassano, asso della Sampadoria, potrebbe disertare la proposta di essere reclutato da Lippi tra le fila degli Azzurri perchè a Giugno potrebbe avere di meglio da fare. Il campione di Bari Vecchia, stando agli ultimi rumors avrebbe in programma di sposare la sua giovanissima fidanzata, la pallanuotista Carolina Marcialis. La bella 18enne avrebbe fatto [...]
Emmy Awards 2009: red carpet

I vincitori li avevamo già visti, ma non ci sono premi senza red carpet.
Clicca qui per vedere i vestiti di alcune celebrità agli Emmy Awards 2009.
Wednesday, October 28, 2009
il nuovo trio di Love Bugs 4

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sarà la nuova coppia della prossima stagione di Love Bugs, la sit com di Italia Uno.
Belen Rodriguez succede a tre grandissime colleghe che tanto hanno dato -diciamo così- alla recitazione: Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis e…
Scopri la dea della fortuna di Affari Tuoi
L’intervista segreta di Michael Jackson
Dopo la sua tragica morte, secondo il “New of the Word”, sono saltate fuori alcune interviste inedite risalenti agli anni Ottanta in cui Michael Jackson parla di tutti i componenti della sua famiglia, tracciandone un quadro non proprio eccelso.In queste interviste registrate su alcuni nastri che sarebbero state utilizzate dal “ghostwriter” per scrivere “Moanwalk” la [...]
Tour Amore 14, Moccia e il cast del film incontrano il pubblico. Le date
Settimana prossima nelle nostre sale arriverà un film molto atteso dai teenager, Amore 14, la commedia diretta da Federico Moccia.
Per i fan del teen movie diamo una buona notizia: da domani parte il Tour Amore 14, ovvero una serie d’incontri in cui, non solo si potranno fare domande al regista e al cast del film, ma si possono vincere i biglietti per la proiezione.
Il primo appuntamento è domani alle 17.30 in Via del Corso 353 a Roma (in palio la visione in anteprima del film). Successivamente il tour si sposterà a Milano (27 ottobre), Bologna (29 ottobre), Bari (2 novembre) e Napoli (3 novembre).
Se avete letto il libro e se siete mocciani fino al midollo ricordatevi del Tour Amore 14.
8 amici da salvare, recensione
Una spedizione in Antartide vede la guida Jerry Shephard (Paul Walker) scortare il dr.Davis McClaren (Bruce Greenwood) nei pressi del punto d’impatto di un meteorite, purtroppo la zona in quesatione è nel bel mezzo del nulla, tra ghiaccio e neve, e Shepherd coadiuvato dalla sua muta di cani da slitta tenterà l’impossibile per portare a termine la missione, ma le avverse condizioni climatiche ne bloccheranno inesorabilmente l’avanzata.
Costretto suo malgrado ad abbandonare i suoi cani per poter tornare sano e salvo al campo base, Shephard conta di recuperarli in breve tempo, ma la situazione si complicherà ulteriormente e i tempi si dilateranno, lasciando di cani in balia delle intemperie e dei predatori.
Shephard comunque non abbandonerà i suoi amici a quattro zampe, e tornerà a recuperarli accompagnato da un reporter del National Geographic con la speranza che la muta riesca a sopravvivere sino al suo arrivo.
Frank Marshall prolifico produttore qui si cimenta alla sua terza regia con una fiaba eco-animalista, dopo aver debuttato nel 1990 con i letali ed esotici ragni di Aracnofobia e diretto il discreto Congo, avventura fantastica a base di gorilla e città perdute tratta da un romanzo di Michael Crichton.
Stavolta produce la Disney e il regista si cimenta con il remake di un classico, il giapponese Antartica, lo script ha l’appeal della storia vera, la location è suggestiva, gli attori al servizio del copione, e cani ed addestratori i veri protagonisti della pellicola.
Nonostante il marchio Disney qualche scena troppo carica di pathos potrebbe risultare poco digeribile ai più piccini, vedi scena dell’attacco delle foche leopardo, notevole sequenza coadiuvata dall’animatronica del mago degli effetti speciali Stan Winston,
8 amici da salvare ha il fascino dell’avventura di confine, il marchio disney garantisce appeal e confezione sopra la media, Paul Walker anche stavolta lavora nel suo range e dimostra come conosca appieno i suoi limiti scegliendo copioni in cui la sua fisicità e il suo talento vengano sfruttati appieno. Da vedere.
Tuesday, October 27, 2009
Elisabetta Gregoraci è incinta?
Altro che crisi! Secondo il settimanle “Chi” la show girl Elisabetta Gregoraci sarebbe in procinto di sfornare un piccolo briatorino.L’aspirante attrice che è apparsa raggiante sul red carpet del Festival di Venezia insieme al marito, sarebbe in dolce attesa e la lieta novella è arrivata ad Agosto dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna.Secondo il [...]
Anna Safroncik sexy su Max
Monday, October 26, 2009
Paranormal Activity, trailer
Il 25 settembre la Paramount Pictures distribuirà Paranormal Activity, il film horror scritto e diretto da Oren Peli, con Katie Featherston, Micah Sloat, Amber Armstrong, Michael Bayouth e Mark Friedrichs.
Oggi, dopo il salto potete vedere il trailer del film che racconta la presenza di un’entità nella casa dove vive una coppia, il tutto mostrato alla The Blair Witch Project.
un telefilm leggero...
Non che quello vecchio fosse una passeggiata, ma questo nuovo Melrose Place che comincerà il prossimo settembre su CW sembra proprio un bel concentrato di leggerezza: mistero, inganno, lussuria, vendetta, ossessione, scandalo, complotto...
Bisognerà prendere degli ansiolitici per vederlo.
Di positivo…
hanno coperto la Pennetta

Flavia Pennetta e Laura Torrisi alla sfilata di Pin-Up Stars alla settmana della moda milanese per le collezioni primavera-estate 2010.
La Torrisi ha chiaramente le poppe finte.
Dopo le eleganti sfilate di New York, Madrid e Londra, meno male che c'è…
Sunday, October 25, 2009
Le 13 rose, trailer italiano
Esce oggi nelle nostre sale cinematografiche il film spagnolo Le 13 rose, il film che racconta la storia realmente accaduta di un gruppo di donne accusate di aver fatto parte di un complotto per assassinare il generale Franco.
Dopo il salto potete vedere il trailer del film diretto da Emilio Martìnez Làzaro, interpretato tra gli altri da Enrico Lo Verso e Adriano Giannini.
il nuovo singolo dei Foo Fighters
Clicca qui per vedere il video di Wheels, uno dei due inediti contenuti nel Greatest Hits dei Foo Fighters che uscirà il prossimo 2 novembre. Sarà disponibile anche una versione deluxe con libro e dvd.
La tracklist:
1.All My Life
2.Best…
la prossima Miss Universo...

La scorsa notte a Caracas hanno eletto Miss Venezuela 2009. Tra quattro o cinque venezuelane che avrebbero vinto Miss Italia a mani basse, alla fine l'ha spuntata Marelisa Gibson, una studentessa di architettura di 20 anni.
Il bello di queste venezuelane…
Morgan e Asia Argento: per Anna Lou diventano amici
Lui ha raggiunto il successo televisivo grazie a “X Factor” ma continua a proclamarsi uno strumento nelle mani della televisione che accetta di lasciarsi ‘fare’ in virtù del suo amore spropositato per la musica.Lei è invece un’attrice cresciuta ‘a pane e film’ che oggi si è rifatta una famiglia negli Stati Uniti. Marco Castoldi in [...]
Saturday, October 24, 2009
Whiteout-Incubo bianco, recensione
Lo sceriffo federale Carrie Stetko (Kate Beckinsale) si è rifugiata in capo al mondo e isolata volontariamente scegliendo come assegnazione il gelo polare dell’Antartide per scacciare i fantasmi di un passato che continua a tormentarla, poi quando arriva il momento di tornare alla civiltà, prima che il luogo venga investito dal Whiteout, una colossale tempesta di ghiaccio, e dalla canonica notte perenne che per sei mesi avvolgerà quel luogo sperduto, ecco l’avvistamento di un ghiacciolo, in gergo un cadavere in mezzo ai ghiacci che blocca la partenza dello sceriffo costringendola ad indagare.
Così Stetko si troverà con il corpo di un geologo vittima di un’omicidio che sarà solo il primo di una lunga serie, perchè un killer virtuoso della picozza comincerà a seminare cadaveri in giro, cercando anche di eliminare la bella Stetko che ligia al dovere, abbandonerà ogni intento di fuga e comincerà a seguire il caso coadiuvata da un detective dell’ONU.
Le tracce porteranno ad un aereo sepolto nel ghiaccio, un cargo russo precipitato cinquant’anni prima a causa di una sparatoria a bordo, il cargo trasportava misteriosi cilindri che sembrano pronti per essere messi in vendita sul mercato nero, il caso dovrà essere risolto in tempi stretti, prima che la notte polare cali inesorabile, lasciando la donna isolata per sei lunghi mesi in compagnia di un feroce killer.
Il regista Dominic Sena (Codice swordfish) si cimenta col thriller, stravolge una graphic novel di grande successo trasformandola in un convenzionale sfida tra i ghiacci priva di action e parca di tensione, ma con una location che si trasforma in un efficace, gelido e straniante co-protagonista.
Niente di nuovo sotto il sole, Sena rispetta in pieno quallo che aveva dichiarato in fase di pre-produzione, prendere il fumetto originale e dargli una connotazione il più realistica possibile, sino all’estremo, sacrificando lungo la strada alcuni personaggi fondamentali, come l’agente inglese Lily Sharpe che nel film si trasforma nel bel detective ONU Gabriel The Spirit Macht.
Via le suggestioni del bianco e nero, avanti gli stereotipi del genere, con qualche ammiccamento visivo ad un altro thriller glaciale e molto più claustrofobico, il D-Tox con Sylvester Stallone.
Whiteout-Incubo bianco è qualitativamente altalenante, la tensione latita a più riprese, la location in compenso intriga e la bella e brava Kate Beckinsale si difende oltremodo, non tratteggia un personaggio memorabile, ma il suo femmineo carisma lascia comunque il segno.
Alla fine della fiera ci troviamo con un thriller sin troppo convenzionale, visivamente non privo di qualità, ma che lascia molto amaro in bocca e dopo i titoli di coda anche un fastidioso senso di insoddisfazione.
Noemi Letizia ha le corde vocali
Grazie al cielo i media creano questi personaggi che almeno, se non ci si ammazza, non ci si annoia.
Dopo il premio "talento del futuro" per la sua prestazione muta nel corto di Carlo Fumo, Scaccomatto (dove non fa praticamente niente,…
Fiori d’arancio per Amadeus e Giovanna
Si vociferava da un bel pò che il noto conduttore Amadeus fosse alle prese con i preparativi per sposare la sua compagna Giovanna Civitillo e il 12 Luglio, con largo anticipo i due sono convolati a nozze.Le immagini sono state pubblicate in esclusiva da “Diva e Donna” e ritraggono il conduttore ed ex dj con [...]
Cristiano Ronaldo scalza Beckham dai poster di Armani
Cristiano Ronaldo è il nuovo “ragazzo poster” per Armani. Il giocatore ha firmato un contratto con il marchio italiano per essere il volto delle campagne per la primavera-estate 2010. Come riporta il sito JustJared. David Beckham è stato il volto di…
Friday, October 23, 2009
Scalo 76 ha fatto flop

Non sappiamo perché questo programma abbia un nome così stravagante, comunque è un talent show di Rai Due condotto dagli spiritosi Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno. Non lo guardava nessuno e così, da appuntamento giornaliero, diventerà un appuntamento solo del sabato…
Peaches Geldof in versione clochard
Una povera senzatetto? No, si tratta di Peaches Geldolf che evidentemente non ha le idee chiare su quello che sia uno stile finto-trasandato-chic e quest’accozzaglia di capi che ha deciso di indossare, senza contare le calze smagliate( già passate di moda, per fortuna) e il look total denim. Stenderei un velo pietoso sullo shorts in jeans che [...]
perchè Naomi Watts è redditizia

E ci mancherebbe altro, è la più brava.
La rivista Forbes ha stilato la classifica delle 100 attrici più redditizie di Hollywood negli ultimi 5.
E' una classifica che può lasciare il tempo che trova perchè, per esempio, alcune di loro…
RIP Stephen Gately
Nessun trono per Marcelo Fuentes che si consola in disco
La “sua” Maria ha deciso di non assegnarli il trono pur essendo insieme a Diego Daddì il favorito, tra i nuovi aspiranti tronisti della nuova edizione di “Uomini e Donne” che aprirà i battenti a partire dal 21 Settembre. Al posto di Marcelo Fuentes è stato scelto l’istruttore di guida e di vela Marco Mirra [...]
Il papillon di Drew Barrymore
Ecco Drew Barrymore sul set dell’ultimo film che sta girando, “Going the distance”. Mise casual composta da jeans color blu intenso e maglia bianca ampia che lascia scoperta una spalla. Al collo dell’attrice spunta un papillon rosso in tinta con i Wayfarer a righine bianche e rosse. Una trovata non particolarmente chic ma senz’altro simpatica.
Thursday, October 22, 2009
Paranormal Activity ha fatto il botto

Paranormal Activity è un horror girato due anni fa e costato 15 mila dollari (non ci crediamo nemmeno se vediamo lo scontrino) che aveva cominciato a essere proiettato nei cinema americani solo su richiesta e solo dopo mezzanotte.
Ora, dopo aver…
Pamela Anderson svela il suo segreto: molto sesso!
Dopo aver confessato di avere fatto sesso con il costume rosso, quello utilizzato nella serie "Baywatch", Pamela Anderson torna al suo argomento preferito, in una intervista rilasciata al quotidiano inglese "The Sun". Quale? Il sesso, ovviamente! L'attrice, 42 anni, non ama…
Tommy Vee ritrova l’amore
“Sono stato invitato per una serata, faccio il dj, lo sapete. Poi, ho vissuto un pò di momenti miei, ma di questo non ne parlo. Se mi fossi accorto dei fotografi sarei rimasto di più sott'acqua”. Dopo la storia d’amore con…
Wednesday, October 21, 2009
Stars e strisce
Personalmente non ho mai amato abiti e maglie a strisce, ma nel dorato mondo vip le star azzardano persino total look caratterizzati dalle temute strisce orizzontali che notoriamente tendono ad “allargare” un po’ la silhouette.
Halloween 2, nuovo trailer e due clip
Fra otto giorni uscirà negli States Halloween 2, il film horror diretto da Rob Zombie, seguito di Halloween – The Beginnning, il reboot dello stesso regista.
Dopo il salto potete vedere il nuovo trailer e due clip del film che racconta le nuove avventure di Michael Myers, ripartendo da dove l’abbiamo lasciato.
Leonard Cohen si era appena ripreso quando...

...ha sfogliato il Corriere.
Ma che significa "Bord On Wire"? Bird on the wire, bird on the wire...
Comunque non è tutta colpa del Corriere. La notizia è stata presa da Associated Press e copiata pari pari da diversi giornali.
Tuesday, October 20, 2009
Miss Italia 2009: le nostre fasce principali

Da sinistra a destra...
Sara Galimberti è indiscutibilmente Miss Poppe. Sarebbe a parimerito con Ludovica Caramis, che però probabilmente vincerà già Miss Italia e non sarebbe giusto darle troppe gratificazioni.
Purtroppo la spiritosa Galimberti è stata già eliminata perchè votano anche…
Jennifer Garner non si è rifatta le labbra

Jennifer Garner è stata al Toronto Film Festival 2009 per presentate The Invention of Lying (uscita USA 2 ottobre prossimo, in Italia non si sa ancora), una interessante commedia ambientata in un mondo parallelo dove la gente non ha mai detto…
Sexy soldatessa in lingerie
Lezioni di Trucco: il Colore di Ombretto Perfetto per Te
Per ottenere occhi seducenti e magnetici, il cosmetico più amato dalle donne è sicuramente l’ombretto: disponibile in moltissimi colori e sfumature, l’ombretto va ad esaltare lo sguardo ed è in pole position per quanto riguarda il makeup degli occhi.
Dopo aver parlato in maniera approfondita delle formulazioni dell’ombretto, ecco un argomento che non poteva mancare nelle nostre lezioni di makeup. Si tratta infatti della scelta del colore dell’ombretto, da sempre fonte di dubbi e perplessità.
Qual è il colore di ombretto perfetto per te? E come puoi scegliere la tonalità migliore di ombretto per rendere incantevoli il tuo sguardo? Finalmente potrai scoprire i colori che più si adattano ai tuoi occhi e alla tua carnagione.
Iniziamo dalle basi: per prima cosa, è importante dire che non ci sono colori di ombretti vietati. La scelta dell’ombretto è innanzitutto una questione di preferenze personali, di buon gusto e di umore del momento.
Poi ci sono delle linee di base che permettono di capire le tinte di ombretto migliori per esaltare il colore degli occhi; la scelta va fatta anche valutando la tonalità della pelle per creare una perfetta armonia. I Makeup Artists sconsigliano di abbinare il trucco al colore dell’abito perché è molto facile sbagliare.
Quando si applica una tinta di ombretto che si abbina perfettamente al colore degli occhi e dell’incarnato, non si tratta semplicemente di un accostamento azzeccato. Le tinte più adatte ai tuoi colori naturali, infatti, faranno apparire il bianco degli occhi più candido e l’iride sarà immediatamente valorizzata.
Passiamo subito alla pratica. Iniziamo dal colore della pelle del tuo viso: se hai la carnagione chiara, è meglio evitare i colori troppo scuri e marcati. Hai la pelle scura o media? Scegli ombretti profondi e di tonalità ricche, lasciando da parte le tinte chiare e fredde come il bianco. Per l’incarnato olivastro, i toni caldi sono i migliori, mentre i colori freddi tendono a spegnere la luminosità.
Le Tonalità di Ombretto per gli Occhi Verdi
Gli occhi verdi sono messi in risalto da tinte come il verde foresta, il verde smeraldo e il verde khaki. Questi colori, infatti, riprendono il verde dell’iride e lo rendono ultra brillante.
Per attirare l’attenzione sul verde e renderlo più intenso che mai, sono ottimi il marrone, il color albicocca e il color pesca, il porpora, il viola pastello e il color prugna. Per la legge dei colori complementari, tinte bronzee e ramate mettono in grande evidenza il verde.
Infine, il color oro, i marroni dorati, il viola intenso e il verde lime sono perfetti per rendere bianchissimo l’occhio e per mettere l’iride in primo piano.
Le Tonalità di Ombretto per gli Occhi Azzurri o Blu
Dicono che con gli occhi azzurri o blu sia meglio evitare tutte le tonalità dello stesso colore dell’iride: ma con un ombretto blu profondo, gli occhi sembreranno ancora più chiari e del colore del mare.
Le tinte migliori per intensificare gli occhi chiari sono l’argento e le tonalità di grigio, il turchese e il fucsia. Ottime le tonalità color pesca e color albicocca, toni dorati per ammorbidirli e rame e bronzo per enfatizzarli.
Le Tonalità di Ombretto per gli Occhi Marroni
Le donne con gli occhi marroni possono portare pressoché qualunque colore di ombretto, poiché il marrone dell’iride sta bene con molte tonalità.
Si parte da tutta la gamma dei marroni, per arrivare al rame, al bronzo, al color caffè, al beige o al verde khaki.
E che dire del blu scuro, del rosa acceso e del verde lime? Sempre perfetto il color oro, da abbinare al verde ma anche al bronzo o al marrone. I toni caldi rendono l’iride più dolce, mentre i toni freddi e accesi intensificano lo sguardo.
[Immagini]
Tree of Life : Sean Penn e Brad Pitt per Malick
Monday, October 19, 2009
Kirsten Stewart: un abito Valentino e un look tutto nuovo
Se non avessi letto nella didascalia che si trattava di Kirsten Stewart non l’avrei riconosciuta: l’attrice in occasione dell’evento MTV VMAs ha sfoggiato non solo un look molto raffinato firmato Valentino un hair cut tutto nuovo, un bob sfilacciato nero corvino con tanto di frangia scomposta. Che ne dite, l’impacciata Bella Swan di Twilight sembra preistoria, non [...]
Scansione Antivirus : di file direttamente online
Kate Moss a St.Tropez
Siete alle prese con i bagagli per le tanto sospirte vacnze? Qualsiasi sia la vostra meta estiva, non dimenticate di mettere in valigia una mìse simile a qulla sfoggiata da Kate Moss in vacanza a St. Tropez con il suo compagno, il rocker Jamie Hince, e sua figlia Lila Grace. La top indossava un paio [...]
Luciano Emmer è morto
E’ morto stamattina al policlinico Gemelli di Roma, all’età di novantuno anni, il regista e sceneggiatore Luciano Emmer.
L’uomo, nato a Milano il 19 gennaio del 1918, è diventato famoso per essere stato il padre di Carosello, ma la sua produzione non si limita solo al campo pubblicitario televisivo (indimenticabili gli spot con protagonisti Walter Chiari, Carlo D’Apporto e Dario Fo), ma riguarda anche il cinema per il quale ha realizzato documentari e lungometraggi.
Tra le sue opere ricordiamo Domenica d’agosto (il suo primo lungometraggio), Parigi è sempre Parigi, Le ragazze di Piazza di Spagna, Terza Liceo, La ragazza in vetrina e, dopo trent’anni lontano dalla macchina da presa, i più recenti Basta! Ci faccio un film, Una lunga lunga lunga notte d’amore, L’acqua … il fuoco, Le fiamme del paradiso e Masolino, cortometraggio d’arte del 2008.
Emmer è stato un importante esponente del neorealismo italiano e ha raccolto riconoscimenti in tutto il mondo, come il Golden Globe nel 1952 per Pictura e la placca di Bronzo al Festival di Berlino per Il paradiso Perduto.
Sunday, October 18, 2009
Bomba sexy ma con tanto cervello
The Medallion, recensione
Un’antica reliquia dotata di magici poteri sta per cadere nelle mani di uno dei criminali piu pericolosi di sempre, tale Snakehead (Julian Sands), pronto a sfruttare i fantastici poteri di un medaglione sacro per diventare invincibile, darsi alla pazza gioia, e all’occorrenza conquistare il mondo.
Purtroppo per lui ed il suo ambizioso piano, lungo la strada s’imbatterà nell’eroico e zelante detective Eddie Yang (Jackie Chan) che ha intenzione di fermare le mire del criminale e salvare il mondo. Ad aiutarlo in questo nobile scopo la fascinosa collega Nicole James (Claire Forlani) e un’intera squadra dell’Interpol capitanata dal simpatico e un pò pasticcione agente Watson (Lee Evans).
Inconsapevole delle reali intenzioni del malvagio Snakehead, Eddie Yang perderà la vita, e usufruendo del taumaturgico potere del medaglione, diventerà suo malgrado, l’immortale spina nel fianco del sempre più contrariato Snakehead.
The Medallion è una pellicola sorprendentente riuscita nonostante misceli con nochalance molti generi e un cast variegato. Quello che funziona in questa spericolata avventura dal sapore sovrannaturale è praticamente tutto.
Ottima la storia che ammicca un pò alla visitina nel genere fantasy di Eddie Murphy ne Il bambino d’oro o al più recente Il Monaco, le gag, stavolta a tenere testa all’iperattivo divo cinese un simpaticissimo e clownesco Lee evans, i comprimari, sempre bravi l’incantevole Claire Forlani, anche se qui forse meno a suo agio con il genere, e l’efficace e luciferino Julian Sands.
Il regista Gordon Chan cura meticolosamente la messinscena, Jackie Chan si occupa della parte prettamente coreografica e inanella più di qualche memorabile sequenza di combattimento, ottimi inoltre gli effetti visivi e la lussuosa confezione.
Insomma siamo di fronte ad un perfetto prodotto d’intrattenimento adatto a tutta la famiglia, che piacerà ai fan delle arti marziali e a chi ama l’aggiunta di un tocco sovrannaturale e ironico al genere. Forse uno dei migliori titoli della sconfinata filmografia di Jackie chan, che anche stavolta ci regala un’altra coinvolgente incursione nell’avventuroso mondo action made in Hong Kong.
Ang Lee ha apprezzato Baaria e Jasmine Trinca
A Venezia 2009 i film italiani sono rimasti a bocca asciutta nella sezione ufficiale (anche se a difendere i nostri colori ci ha pensato Jasmine Trinca), ma hanno comunque ricevuto i plausi di Ang Lee. Il presidente di giuria fa sapere:
Per Baaria avrei voluto un qualche riconoscimento. E’ una grande produzione e sicuramente protrà vincere altri premi.
Degli altri film italiani in concorso Lee ha detto:
Sono stati tutti considerati, soprattutto per le interpretazioni delle attrici. Jasmine Trinca ci e’ piaciuta molto e abbiamo considerato il suo premio una specie di Coppa Volpi 2.
Un elogio il cineasta lo rivolge anche a Kseniya Rappoport, vincitrice della coppa volpi grazie ad una importante performance in un film italiano, La doppia ora:
La Rappoport e’ stata davvero straordinaria nella sua interpretazione. La sua era una parte difficile.
Salvatore Angelucci e Karina Cascella annunciano la gravidanza su Visto
In primavera avevano annunciato che tra le nozze e l’idea di avere un figlio avrebbero preferito la seconda ipotesi. E in effetti così è stato per Karina Cascella e Salvatore Angelucci che diventeranno presto genitori del loro primo figlio. L’ex opinionista di “Uomini e Donne” e il modello hanno annunciato in esclusiva al settimanle “Visto” [...]
Ivana Trump diffida Antonio Zequila dal nominarla in tv
Domenica scorsa a “Domenica Cinque” è stato sopite Antonio Zequila, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che attualmente dopo essere stato cacciato dalla Rai in seguito all’increscioso episodio che lo vide litigare furiosamente con Adriano Pappalardo, è diventato un prezzemolino del piccolo schermo e dei rotocalchi di gossip.Il motivo? Zequila millanterebbe una relazione con l’ereditiera ultra [...]
Gianfranco Fini papà per la terza volta
Un’altro fiocco rosa in casa Fini dopo la nascita avvenuta questa mattina della terzogenita avuta dalla show girl Elisabetta Tulliani.La piccola, di cui ancora è sconosciuto il nome, è venuta alla luce all’alba di stamane presso il Policlinico Gemelli e il Presidente della Camera ha annullato tutti gli impegni che aveva in programma nella giornata [...]
Saturday, October 17, 2009
Momenti Preziosi: la Creatività di Sarah Holden
Come promesso qualche tempo fa, eccoci a introdurre la nostra nuova rubrica per la stagione autunnale, tutta dedicata ai gioielli e a brave designer in giro per il mondo che ci propongono le loro curiose e affascinanti creazioni.
Partiamo subito alla grande con questa talentuosa creativa americana che si chiama Sarah Holden: i suoi gioielli, che possiamo vedere on-line sul suo portfolio andando nella sezione Jewelry, sono davvero particolari.
In questo spazio troviamo infatti delle vere e proprie sperimentazioni, dove il gioiello diventa per la designer un pretesto per creare delle piccole e preziose sculture in miniatura da indossare.
La cosa interessante è l’utilizzo di materiali molto differenti tra loro e anche molto insoliti per creare questi bijoux: vediamo ad esempio fil di ferro e tessuti cuciti assieme, assemblati in modo tale da creare forme organiche curiose e molto originali.
Spesso e volentieri la designer ama miscelare metalli preziosi come oro e argento con altri più poveri, come la carta, il feltro, e addirittura gli adesivi medici.
Qui di seguito vi proponiamo le sue creazioni più interessanti, se volete acquistarli potete andare sullo spazio personale della designer su Etsy, dove troverete i gioielli disponibili e in vendita on-line.
[Fonte]